Ib è una bambina di 9 anni che, in un pomeriggio uggioso, va a visitare insieme ai genitori la mostra delle opere di Weiss Guertena, un rinomato artista dei tempi andati.
L'allegra famiglia sembra star trascorrendo una giornata tranquilla, ma all'improvviso, la piccola Ib si accorge che le opere d'arte in esposizione sono più vive di quanto si sarebbe mai potuta aspettare...
La Strega dello Svago, che ha diretto il progetto, pensa che Ib sia il massimo esponente degli RPG Horror. La fusione tra arte e terrore, con una trama semplice ma coinvolgente, sono una combinazione vincente.
La Strega Felina è rimasta molto colpita dall'ambientazione cupa ed enigmatica della galleria d'arte. Ha apprezzato il ritrovamento di un suo simile appeso al muro.
La Strega-Lancia trova molto avvincente l'unione dei temi buffi con quelli horror, e lo ritiene uno dei capisaldi tra gli RPG indie.
La Strega Virtuale ha la testa troppo piena di javascript e di file di lingua da decriptare per esprimere un'opinione non delirante.
Nota: La patch include SOLO i file contenenti i dati della lingua italiana. Per poterla utilizzare è necessario possedere la versione completa del gioco, disponibile su Steam.
Clicca qui per andare alla pagina del gioco su Steam
Release 1
Nessuna vecchia release disponibile.